Periodico di cultura fondato a Palermo nel 1901

Contatti

Chi vuol collaborare alla stesura di questa giornale on line, può farlo, inviando il pezzo per email. Requisito necessario è che prima abbia espresso la volontà di essere considerato “simpatizzante” o “associato” della Associazione Culturale “IL Bandolo” stilando il previsto form ove sono segnalati i suoi dati sensibili che, a norma delle correnti leggi, resteranno assolutamente riservati.

Poiché l’Associazione si mantiene con l’autofinanziamento il socio, contestualmente alla domanda, dovrà versare una quota volontaria annua di sostegno, in modo liberale. Certamente gratuito è invece lo status di “simpatizzante”. Tale status si può manifestare inviando i propri dati ( nome cognome, luogo e data di nascita, residenza, telefono) anche per email a ” ilbandolo@gmail.com “. Ovviamente i privilegi associativi di cui gode il socio sono maggiori di quelli di cui andrà a godere il simpatizzante e saranno evidenziati nel corso della vita sociale.

I pezzi non saranno soggetti a censure riflettendo essi il pensiero di chi li ha scritti, ma la Redazione si riserva il diritto di ridurli, intitolarli o variarne l’intestazione. Il materiale fotografico a corredo resta archiviato. La collaborazione si intende prevalentemente a titolo gratuito.

Se vuoi contattarci con particolare urgenza potrai farlo telefonandoci al 328 1527131 o inviando un sms

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

'Contatti' non ha commenti

Commenta per primo!

Vuoi scrivere cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

L'editoriale è firmato da: Consiglio

Amministrazione